Piano Strutturale e Sit

Consulta delle Associazioni

Mercato Domenicale

News dal Comune

Si comunica che, a seguito dell'improvvisa scomparsa del Parroco Padre Michele Ceravolo, la Giunta comunale, con deliberazione n. 101/2018, ha proclamato il lutto cittadino nella giornata di lunedì 28.05.2018 dalle ore 16.30 e fino alla conclusione delle esequie che avranno luogo, alla stessa (16.30) ora, nella Piazza Vittorio Veneto. L'Amministrazione, al fine di dare seguito alla proclamazione del lutto cittadino per la giornata del 28.05.2018, ha adottato le azioni di seguito elencate: 1. partecipazione del Gonfalone comunale alla cerimonia funebre unitamente agli amministratori comunali; 2. esposizione delle bandiere a mezz'asta in tutti gli edifici pubblici presenti sul territorio comunale per tutta la giornata; 3. invito alle organizzazioni rappresentative del commercio e agli esercizi commerciali tutti di procedere alla chiusura degli esercizi pubblici e dei locali di spettacolo eventualmente aperti in concomitanza con l’inizio della cerimonia funebre e per l’intera durata delle esequie; 4. invito al Consiglio comunale ad osservare un minuto di silenzio in occasione della prima seduta utile; 5. invito alla sospensione di tutte le attività ludiche e ricreative e di ogni altra iniziativa che contrasti con il carattere luttuoso della cerimonia e con il decoro urbano; 6. predisposizione di appositi avvisi al fine di dare adeguata informazione alla cittadinanza, nonché ai responsabili degli uffici pubblici presenti sul territorio.

ELENCO SCRUTATORI SORTEGGIATI

Elezioni comunali del 10 giugno 2018

In data 18 maggio 2018, alle ore 13:00 nella sala del Consiglio, in seduta pubblica, si è riunita la Commissione elettorale comunale per procedere alla nomina degli scrutatori in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno 2018.

Come da consuetudine, la Commissione ha deciso di procedere all’unanimità ad un sorteggio elettronico, escludendo preliminarmente dall’Albo degli scrutatori, composto da 815 cittadini, i candidati alle elezioni amministrative del 10 giugno 2018, nonché i componenti dei seggi che hanno prestato servizio nelle ultime due consultazioni elettorali (Referendum del dicembre 2016 ed Elezioni politiche del 4 marzo 2018).

La Commissione ha adottato tali criteri per favorire la rotazione degli scrutatori.

Di seguito vengono pubblicati:

1.       l’elenco schematico degli scrutatori titolari e supplenti;

2.       l’elenco dei Presidenti di seggio nominati dalla Corte d’Appello di Reggio Calabria.

CONFERIMENTO INCARICO DI RILEVATORE CENSUARIO E/O OPERATORE DI BACK OFFICE IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018.

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO
BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE