CENTRI ESTIVI 2024

11/10/2024

COMUNE DI GIOIOSA IONICA

Città Metropolitana di Reggio Calabria

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI VOUCHER ALLE FAMIGLIE PER I MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA 6 E 17 ANNI FREQUENTANTI

I CENTRI ESTIVI 2024 ATTIVATI NEL COMUNE DI GIOIOSA IONICA

SI RENDE NOTO

Vista la determinazione n. 967 del 04.09.2024 con la quale è stato approvato Avviso “Manifestazione di interesse rivolta alla candidatura di soggetti interessati alla gestione di centri estivi 2024 per minori di età compresa tra 6 e 17 anni” per avviare nel territorio comunale attività ludico-ricreative e centri estivi utilizzando le potenzialità di accoglienza di spazi per l’infanzia e l’adolescenza o altri ambienti similari garantendo l’esercizio da parte di bambini e degli adolescenti del diritto alla socialità ed al gioco anche oltre i confini della dimensione domestica e familiare.

Vista la determina con cui è stato approvato l’elenco dei gestori,

SI INVITANO

i genitori dei ragazzi ammessi e finanziati ad effettuare, entro e non venerdì 18.10.2024 ore 13:00, la scelta del centro estivo da far frequentare, al fine di dare inizio ai centri estivi e in caso di rinuncia di procedere allo scorrimento della graduatoria.

Informazioni e lettura dei progetti potranno essere richieste al Comune di Gioiosa Ionica presso l’Ufficio Amministrativo – II Piano

La Responsabile del procedimento è la Responsabile dell’Area Amministrativa, Dott.ssa Valentina C. Suraci.

La Responsabile dell’Area Amministrativa  F.to Dott.ssa Valentina C. Suraci