Piano Strutturale e Sit

News dal Comune

ELENCO SCRUTATORI SORTEGGIATI

Elezioni comunali del 10 giugno 2018

In data 18 maggio 2018, alle ore 13:00 nella sala del Consiglio, in seduta pubblica, si è riunita la Commissione elettorale comunale per procedere alla nomina degli scrutatori in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno 2018.

Come da consuetudine, la Commissione ha deciso di procedere all’unanimità ad un sorteggio elettronico, escludendo preliminarmente dall’Albo degli scrutatori, composto da 815 cittadini, i candidati alle elezioni amministrative del 10 giugno 2018, nonché i componenti dei seggi che hanno prestato servizio nelle ultime due consultazioni elettorali (Referendum del dicembre 2016 ed Elezioni politiche del 4 marzo 2018).

La Commissione ha adottato tali criteri per favorire la rotazione degli scrutatori.

Di seguito vengono pubblicati:

1.       l’elenco schematico degli scrutatori titolari e supplenti;

2.       l’elenco dei Presidenti di seggio nominati dalla Corte d’Appello di Reggio Calabria.

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti