COMUNE DI
GIOIOSA JONICA
Palazzo Comunale
Via Garibaldi, 14
89042 Gioiosa Jonica (RC)

Partita Iva 00288960800

Mattia Preti

Le Pec del Comune

La pec alla quale inviare le comunicazioni dirette all'Ente è la seguente:

Per comunicazioni di carattere più specifico le diverse aree e l'Amministrazione mettono a disposizione i seguenti indirizzi:

• sindaco.gioiosa@asmepec.it                         ( Comunicazioni al Sindaco)
  • segretario.gioiosa@asmepec.it                      ( Comunicazioni al Segretario )
  • tecnico.gioiosa@asmepec.it                           ( Comunicazioni  Area Tecnica)
  • ragioneria.gioiosa@asmepec.it                      ( Comunicazioni Area Finanziaria)
  • affarigenerali.gioiosa@asmepec.it                 ( Comunicazioni Area Amministrativa )
  • demografici.gioiosa@asmepec.it                   ( Comunicazioni Servizio Demografico)
  • elettorale.comune.gioiosaionica@asmepec.it ( Comunicazioni Servizio Elettorale e Stato Civile)
  • vigili.gioiosa@asmepec.it                                (Comunicazioni Area Vigilanza)
  • serviziosociale.gioiosa@asmepec.it                   (Comunicazioni Servizi Sociali)

stemmaComune di Gioiosa Ionica (RC) - Sito Ufficiale

Tel. (+39) 0964 51536 Fax (+39)

C.F. 81000930800 - Pec protocollo.gioiosa@asmepec.it

Sito Ufficiale www.comune.gioiosaionica.rc.it